Translate

mercoledì 27 giugno 2012

Parliamo di Gufi


Per quelle attente di voi che mi seguono avranno notato che nel post di ieri, dove ho mostrato come ho riciclato un appendino c'erano delle fatine ... ma anche dei gufi di cui non ho ancora parlato.

Be' inutile dirvi che sono opera mia, li ho fatti io con il pannolenci ... come lo adoro ... e mi sono divertita un sacco, c'era la piccolina che li  voleva a tutti i costi.
Era un po' che volevo provare a farli, si vedo gufi un po' ovunque e allora perchè non provare????


Ecco la mia famiglia di gufini. C'e quello severo ma anche quello che guarda di lato, da quello tutto al femminile a quello azzurro .... il bello nel fare questi animaletti è che puoi davvero sbizzarrirti.
Io durante il mercatino li ho proposti come portachiavi ... ma per esempio c'è chi me li ha chiesti come bomboniera .... io comunque la trovo un'idea molto allegra e adatta a dei bimbi.
Fatemi sapere cosa ne pensate ... e se volete delle spiegazioni in piu' non esitate a contattarmi ...
Un abbraccio
ELE

4 commenti:

  1. stupendiiiiiii....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi! Puoi darmi le spiegazioni tramite il mio e-mail?
    Grazie Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao e grazie .... tutto bene???? spero di riuscire in giornata a mandarti le spiegazione ....
      ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE