Translate

venerdì 8 giugno 2012

sono arrivate delle fatine ...

Oggi a Fare&Disfare sono arrivate due simpaticissime fatine : Molly e Polly ....
Ho una passione per le fatine, ormai chi mi conosce e vuole farmi un regalo mi compra una fatina ... ne ho ben 17 ... ho quella seduta sulla luna, quella che si ripara seduta sotto una calla, quella seduta su un fungo a quella in groppa all'unicorno ... insomma ce nè per tutti i gusti .....e misure

Inanzitutto si dice che vanno sempre regalate.
Quando ne possiedi una dicono che va battezzata per far si che diventi la tua fatina ... anche qui ne ho sentite di varie versioni .... c'è chi dice che va messa sul davanzale della finestra rivolta verso la luna piena con una candela accesa e và lasciata lì tutta la notte .... c'è chi dice che bisogna dagli il nome con l'iniziale uguale al nome di chi la possiede poi bisogna ripeterlo per 3 volte e per 3 volte và ripetuto il deriderio ...
Insomma chi piu' ne ha piu' ne metta ... ma torniamo a noi ... oggi vi presento le ultime arrivate ...

Molly & Polly

 Sono fatte con il pannolenci .... sembrano uguali ma non lo sono ....

Molly in fuxi ....


Polly in azzurro
Hanno entrambe un fiocco di raso con due code molto lunghe sul retro che una volta appesa sembra che lascino una scia proprio come una fatina vera .... Non le trovate carine .... e spero vi portino tanta fortuna ..
Ma la domanda di oggi è .... credete nelle fate .....????????????? ih ih ih ih
Un abbraccio
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE