Translate

giovedì 21 giugno 2012

... un regalo utile

Oggi voglio condividere con voi un'idea regalo ... ditemi chi di voi non è andato in panico perchè si avvicinava un compleanno o una ricorrenza e non sapevate cosa regalare????
A me è capitato spesse volte, non amo fare regali non perchè sono tirchia ma perchè ho sempre paura di regalare qualcosa che poi finisce in un cassetto perchè non è piaciuto ... anche se in teoria la regola è il pensiero ma ancora ricordo benissimo quando ero piccola, avrò avuto 11 anni e volevo a tutti i costi gli occhiali da sole con le lenti rotonde ... andavano tantissimo, e per il mio compleanno me ne hanno regalato un paio rettangolari con dei fiorellini, inoltre quando ho scartato il regalo ovviamente la mia espressione era abbastanza disgustata e la giornata è finita con una romanzina dalla mamma per la mia espressione, spiegandomi che non si fà,e con in tasca degli occhiali che non ho mai messo.

Ma torniamo a noi chi non ha avuto il dubbio per un regalo alla suocera???? Io per Natale ho scelto un libro di bigiotteria in metallo. Dovete sapere che mia suocera è molto brava a creare collane, orecchini ma come me manca la base insomma ci proviamo, non potevo avere idea migliore dovreste vederla come si impegna con quel libro con tanto di segna-libri ....

Il libro a sua volta era consigliato in un articolo di un giornale di lavoretti che prendo mensilmente, e si intitola "GIOIELLERIA CON IL FILO DI METALLO" editore "il Castello" ... è completo e spiega le tecniche di base per poi poter creare oggetti piu' elaborati.
Oggi vi mostro gli orecchini che ho creato prendendo spunto dal libro...
Certo niente di troppo complicato ... sono agl'inizi ma devo dire che il risultato indossato è molto carino ... e poi ho notato che nei negozi sono esposti orecchini enormi .....quindi piu' grandi sono e meglio è....
Voi cosa ne dite????
Vi ricordo sempre che sono a piena disposizione per qualsiasi cosa, sia per creazioni su ordinazione personalizzate che per eventuali spiegazioni ... contattatemi alla mia e-mail.
Ciao
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE