Translate

sabato 23 giugno 2012

... una collana speciale ...

Rieccomi di sabato pomeriggio mentre sto' preparando tutto per il mercatino di domani.
Dovete sapere che fare un mercatino non è una cosa da poco ... devi preparare le cose da esporre e quindi anche gli espositori ... i piani di appoggio o tavoli, le stoffe per coprire i tavoli, materiale per fare le confezioni regalo e anche le borsine, carta, penna... calcolatrice ... non dimentichiamo i gangi per appendere al gazebo alcune borse ... anche se ormai ho le mie mitiche scatole di plastica già pronte anche se ogni volta devo sempre dare un'occhiata tanto immancabilmente dimentico qualcosa ...

E poi ci sono le idee dell'ultimo minuto che cerchi di mettere insieme per creare qualcosa di diverso da sporre il giorno dopo.
Di solito le cose dell'ultimo minuto portano bene ... io il giorno dopo le ho sempre vendute ... e non scherzo ... ora vi mostro la cosa dell'ultimo minuto che ho fatto stamattina ....
Ho sempre preso spunto dal libro che ho citato in un post precedente .... e devo dire che il risultato a me piace molto ....
Ecco in primo piano il particolare del pendaglio ...
Ho deciso di inserire delle perle color tortora .... visto che come colore và molto ....
Voi cosa ne dite?????
Ora vado ... e vediamo se anche stavolta l'ultima arrivata porta bene domani ...
Buon week-end
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE