Translate

martedì 10 luglio 2012

ecco degli orecchini ...

Rieccomi dopo un week-end molto impegnatico, ma niente mercatino perchè ho il maritino bloccato con la schiena e io da sola non riesco e così  visto che sono stata a casa perchè non inventarmi degli orecchini????
L'idea mi è venuta perchè venerdì sera sono andata ad una sagra di paese, dovete sapere che dalle nostre parti ne fanno una ogni fine settimana, e sono anche a tema ... chi il tortello amaro, lo stracotto d'asino al gnocco fritto ... insomma per tutti i gusti.
Ma quello che mi ha colpito venerdì sono stati proprio gli orecchini indossati da molte ragazze.... per descriverli in una parola ... enormi. Sembra che piu' grandi siano e piu' siano belli ... e allora poteva Fare & Disfare rimanare ferma a guardare????
Ecco ... 3 nuove paia di orecchini appena realizzati ...

Sono inserti fustellati in ecopelle .... il mio lavoro è stato abbinare e assemblare perchè i pezzettini me li procuro già tagliati ....
petali per la base e un fiore glitter color nero applicato sopra
versione rombo color nero con applicato due fiori ....
versione rombo color argento con fiore glitter nero applicato sopra 





















Cosa ne dite .... la cosa positiva del materiale che ho scelto è che è molto leggero quindi non danno fastidio ....
E voi avevate notato questa tendenza????
Nei prossimi giorni posterò il porta orecchini fa da te ... ricavato da un portafoto ... ih ih ih 
Un saluto
ELE

4 commenti:

  1. Sono arrivata.
    Qui ci sono un sacco di idee simpatiche,l'album è carinissimo e il recupero dell'appendino con i gufetti mi piace un sacco. Ciao.
    Ah...dimenticavo...benvenuta nel gruppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per tutti i complimenti ... come dico sempre io speriamo me la cavo!!!! ih ih
      ciao ciao
      ele

      Elimina
  2. ciao, ho visto che fai cose carinissime....ti seguo....baci grazie che sei passata da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille che sei venuta a trovarmi ... ti seguo anch'io ... alla prossima baci ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE