Translate

martedì 31 luglio 2012

.. ecco una partecipazione

Rieccomi ancora acciacata .... ma da domani sono ufficialmente in ferie e quindi non ho piu' scuse per non dedicarmi al blog e ai miei lavoretti ... anzi una scusa c'è .... abbiamo aspettato le ferie per pitturare e quindi dopo ferragosto abbiamo il pittore in giro per casa e quindi dovro' pulire pulire e ancora pulire .... in compenso abbiamo già ordinato il colore per la camera ... sorpresa vi posterò le foto !!!!!
Ma torniamo a noi, oggi sistemando un po' la camera, guardando il nostro album di matrimonio mi è venuta un'idea ma perchè non mostrarvi la nostra partecipazione visto che le ho fatte tutte io a mano!!!!!
Apro una parantesi, volevamo si un bel matrimonio ma volevamo qualcosa di semplice insomma che ci rispecchiasse e allora io mi sono impuntata solo sul ristorante per il resto andava bene tutto ... per me la cosa piu' importante era la location, insomma a parte la chiesa è li dove si svolge tutto il resto ... e credo d'aver scelto bene visto che dopo un anno ci facevano ancora i complimenti e  che poi la mia sorellina ha scelto per il suo matrimonio lo stesso ristorante (Il Monastero a Soiano del Garda).
Creativa o no ho deciso di fare sia le parteciapazioni che le bomboniere .... anche se per le seconde ho scelto di farle confezione da mani piu' esperte. Ho scelto un cofanetto di legno al quale con il decupage ho applicato delle rose rosse .... ho cercato di farle tutte diverse. Le ho fatte confezionare da questa signora che oltre alla confezione ha aggiunto ad ogniuna delle rose fatte con la pasta di mais (erano tutte nella tonalità del rosa ma nessuna era uguale).
Ma torniamo alla partecipazione ... anzi eccola


Ho scelto il rosa come tema ... visto anche il mio abito ...ih ih  ..... ho fatto una busta con la carta di riso sfumata con un effetto stroppiciato, e al centro come per chiusura ho applicato un fiocco di raso ...
Ma apriamola ...
Ho incollato il foglio con tutto quello che c'era da sapere ... data, ora, sposo ....  nel centro in modo che quando si apriva il risultato era questo ....
Ed ecco in primo piano il cartoncino ...

Li ho stampati tutti con il pc, ho scelto uno sfondo adatto e che piacesse sia a me che marito e poi ho scritto l'essenziale senza bigliettini per ristorante e cose varie ... e li ho ritagliati a zig-zag ....
Certo penserete voi ... niente di particolare .... certo ma mi sento comunque soddisfatta perchè ho partecipato in modo attivo ai preparativi, ho dato un tocco molto personale e in effetti i complimenti non sono mancati e poi ho anche risparmiato ... e quello non guasta mai!!!!
Un saluto
ELE

1 commento:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE