Translate

venerdì 20 luglio 2012

le torte confezionate

Ora come potevo non farvi vedere le torte confezionate ...
Non sempre faccio le foto perchè per colpa della velina vengono un sacco di riflessi ... quindi siete avvertiti!!!
Certo le foto non saranno il massimo ma mi sembrava giusto mostrarvele finite.
Eccole allegramente sul mio divano di casa pronte per essere consegnate ...
 Io credo che insieme siano un amore ....adoro fare le cose per i bimbi ...
Eccole in dettaglio
Come si puo' vedere per fare i fiocchi uso la rafia ... è molto bella da usare e devo dire che fà sempre un bel effetto quando la si usa per confezionare anche dei regali.
La diversità è che per la torta azzurra ho applicato una tartarughina mentre per quella gialla ho scelto una rosa .... naturalmente gialla.
Adesso sono davvero finite ... che ne dite???? carine????
Vi aspetto domenica dalle 17.00 in poi in piazza a Montichiari .... intanto non mi resta che augurarvi buon fine settimana ..
ELE

6 commenti:

  1. Direi che sono venute proprio bene, sarà sicuramente una consegna apprezzatissima.
    Buon mercatino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ... be' speriamo in bene, io come al solito ce l'ho messa tutta ... sai per paura di deludere ci metto il 100% ... vi faccio sapere :-)
      ELE

      Elimina
  2. Veramente belle!!!! buona domenica a te :]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa molto piacere che sei passata .... be' per le torte e il resto insomma ci provo
      ELE

      Elimina
  3. torte bellissime.....complimenti

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE