Translate

lunedì 2 luglio 2012

punto croce che passione

E poi eccomi di tanto in tanto tornare alle origini ... ovvero al punto croce.
Una ragazza che ho conosciuto per motivi lavorativi scoperto il mio "secondo lavoro" mi ha ordinato due bavagliette e allora mi sono messa al lavoro .... anche lei lavora punto croce e devo dire che parlare con una persona che lo fà e che quindi capisce benissimo il lavoro che c'è dietro, da piu' soddisfazioni ...
Quindi vi mostro le due bavagliette ...
Questa è tutta per Lorenzo un bimbo che a breve arriverà fra noi ...
 Anche se potevo prendere una bavaglia da neonato ho preferito scegliere questa misura che è una via di mezzo .... e che quindi la sfrutterà di piu'. E poi cosa vi posso dire quando l'ho vista azzurra con la nave be' è stato amore a prima vista!

E poi la seconda è per la sua bimba Arianna ...
Questa invece è la classica per la pappa ... molto grande ideale per l'asilo. Certo non poteva essere che rosa ovviamente ... ma questa invece mi ha colpito per la coccinella  ... aspettatte vi mostro meglio il dettaglio
Se guardate bene sopra la fascia in tela aida c'è un disegno ed è proprio un coccinella ... speriamo porti tanta fortuna.
Quindi se anche voi tra un pochino dovrete incominciare a pensare al corredino dell'asilo .... e volete qualcosa di personalizzato non esitate a contattarmi ... faredisfare@ymail.com ....
Alla prossima
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE