Translate

giovedì 19 luglio 2012

sara' maschio o femmina???

Ecco qui la seconda torta che vi avevo anticipato un po' particolare!!!!
Per chi è in dolce attesa questo è il dilemma .... maschio o femmina????
E qui ci sono due gruppi, quelli che non resistono e se l'ho fanno dire appena si vede oppure quelli che per nove mesi riescono a non pensarci e preferiscono la sorpresa.
Io ovviamente faccio parte del primo gruppo ... almeno ci ho provato a non volerlo sapere ma la curiosità era tanta e poi il dubbio amletico di che colore fare il corredino??? .. e allora da qui la scelta di farcelo dire anche se abbiamo dovuto aspettare parecchio perchè la signorina mica si faceva vedere.
Comunque tutta la mia ammirazione và a quelli che resistono...si sopratutto ai parenti che insistono per saperlo, a quelli che guardando la pancia ti dico cosa è .... ma alla fine è sempre una sorpresa!!!!
E' il caso di questa coppia che non vuole saperlo ma che una loro carissima amica mi ha ordinato una torta ... ora capite bene se non posso farla azzurra e nemmeno rosa ... ora cosa mi invento .... dopo il panico iniziale... ecco cosa abbiamo escogitato ....
 Ho scelto un colore neutrale ... insomma il giallo và bene sia che sia maschio che femmina .... e invece che scrivere benvenuto/a ho scritto "welcome" .... ihihih ..... il peluche-sonaglio arancione ....
E come al solito la torta è ripiena perchè all'interno sono stati inseriti dei prodotti per il corpo e bagnetto ....
Insomma ho risolto il problema .... a questo punto rimane solo una domanda a cui rispondere ... ma sarà maschio o femmina ??????
Alla prossima
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE