Translate

venerdì 6 luglio 2012

un album x foto ... in rosa


Scusate la latitanza ma finalmente sono riuscita a finire quello che da un po' mi passava per la testa.
Era da parecchio che volevo farlo ma tra tante cose non ero riuscita.
Oggi voglio condividere con voi un album per fotografie ma personalizzato.
Trovata la materia prima, cioè l'album neutro il dopo è stato un gioco da ragazzi ... si perchè per farlo in effetti mi sono divertita molto.
 Non ho fatto altro che trovare della balzina bianca che ho incollato ...
Ho applicato anche dei nastri colorati e ......

E poi ho ricamato in questo caso un orsetto che stringe un cuore ... e l'ho incollato ...
Ho aggiunto qualche dettaglio ... fiori argento ....
e ecco il risultato finito ...
Ora per essere il primo non mi sembra per niente male anzi io sono molto soddisfatta del risultato ... certo qualche pecca c'è ma fà parte del gioco in fondo se li volete perfetti basta andare al supermercato questo album invece è fatto a mano .... e l'imperfezione certe volte è proprio quella che da carattere al tutto.
L'idea è nata per farli personalizzati ... io in questo caso ho scelto un orsetto ma si può aggiungere anche il nome del bimbo/a ...oppure si puo' fare per altre occasioni ... es cresima o comunione ... io lo trovo un bel regalo.
Insomma l'album è come la torta di benvenuto ... molto versatile si puo' fare come si vuole .... quello che vi ho mostrato oggi è solo una partenza ....
Se vi puo' interessare o saperne di piu' contattatemi !!!!!!!!!!!!!!
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE