Translate

mercoledì 25 luglio 2012

un fiocco azzurro

Eccolo finito ...  un fiocco tutto azzurro ...
Durante un mercatino una signora parlando mi ha detto che puoi esporre e provare a fare tante cose se hai la manualità ma ci sarà sempre una cosa in particolore che farai bene e volentieri insomma quella che viene prima di tutto ... e devo dare atto che la signora aveva ragione, perchè posso fare le borse in fettuccia, anche collane e orecchini ma il mio campo sono i bimbi ...
Guardate che non ho sbagliato a scrivere adoro il punto croce proprio per quello perchè mi diverto a ricamare soprattutto soggetti per i bimbi, le torte di nascita per me sono un divertimento ... e da qui l'idea di usare il mio amatissimo panno lenci per fare un fiocco nascita ....
Sarà l'idea di questi bimbi che devono arrivare che mi mette di buon umore .... oppure l'attenzione che si dà a questi bimbi prima ancora che nascano .... forse ci fà credere e sperare in qualcosa di meglio in futuro ... perchè basta guardare negli occhi di questi futuri genitori che capisci che l'amore esiste e come ...
Scusate mi sono dilungata come al solito ... ecco i dettagli del mio fiocco ...
Ora cosa ne dite???? Una volta tolto dalla porta di casa si puo' sempre appendere in cameretta ....
Certo se qualcuno fosse interessato invece che la scritta è nato si puo' mettere il nome del nascituro .... insomma come al solito qui a Fare & Disfare si fanno cose personalizzate ... per qualsiasi richiesta o spiegazione contattatemi ...
E adesso all'opera non posso non inventarmi qualcosa per una femminuccia!!!!
ELE


2 commenti:

  1. E' vero questi piccolini ispirano, simpaticissimo per la cameretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio vero certe volte guardo la mia piccina e passa tutto anche se sei arrabbiata con il mondo basta un sorriso e passa tutto ih ih
      ELE

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE