Translate

venerdì 13 luglio 2012

un portaorecchini fai da te

L'idea di creare un portaorecchini mi è venuta quasi per necessità. Nel mio banchetto espongo come li chiamo io dei "completi" cioè collane in fettuccia con i relativi orecchini, ma visto le tendenze dell'estate sono questi orecchini enormi sia io che socia abbiamo realizzato degli ulteriori orecchini ma è sorto il problema di come esporli ... è vero che nei post precedenti vi ho fatto vedere i miei portaorecchini in bristol ma mi serviva qualcosa di piu' pratico e veloce altrimenti ci metto un'eternità a sistemare il banco.
Guardate bene la foto .... vi anticipo subito che la ragazza nella fotografia non sono io ... ne hai voglia ...
Quello che volevo farvi vedere è il portafoto, semplice e lineare ed è adattissimo a fare un portaorecchini...
Direte ma come?????

 Semplicissimo ora vi mostro la foto del portaorecchinin finito e capirete subito ...
 Ecco il portafoto riadattato  .... ho semplicemente incollato delle striscie di nastro di raso .... io ho usato un colore solo ma si puo' usare di tanti colori oppure che ne dite di un pizzo?????
Con questo portaorecchini ho un doppio vantaggio .... lo posso mettere via con appesi gli orecchini .... e quindi c'è tutto in ordine sia a casa che sul banco ....ih ih ih 
Voi cosa ne dite ???? Io lo strovo molto pratico e poco dispendioso, volete mettere il costo di un espositore per orecchini (€ 17.00 circa) con un portafoto (€3.00 di portafoto + €1.00 di raso) secondo me c'è una bella differenza ....
Alla prossima
ELE

3 commenti:

  1. Sai che hai avuto una bella idea,penso stia molto bene anche il pizzo, magari per gli orecchini
    "più impegnativi". Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. ciao, come ho già detto l'ho fatto semplice e pratico perchè devo usarlo durante i mercatini ma con il pizzo lo vedo piu' "schiccoso" .... buona domenica anche a te ELE

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per la visita e complimenti per la tua "casetta virtuale" ^__^, anch'io pensavo di far parte della schiera delle "creative" ma a quanto pare ....... mi piace anche "struzianti" e poi se lo dice la "zi Beppa" è un bellissimo complimento.

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE