Translate

domenica 22 luglio 2012

un'altro porta orecchini

Eccomi in un post-speedy ... ovvero veloce veloce giusto per mostrarvi un'altra alternativa (vedi post precedente) per fare un porta orecchini????
...
Ma perchè non utilizzare sempre la stessa cornice ma invece che nastrini utilizzare una rete???
Quella che vedete nella foto è una rete da fioraio insomma quelle che usano per fare le confezioni e l'ho applicata alla mia cornice ... con tutti quei buchi sono io a decidere poi come sistemare e risistemare gli orecchini .... praticamente costo O visto che ho riutilizzato una rete che avevo conservato ...
E per dagli il mio solito tocco un bel fiocchetto in raffia ... ih ih ih
Voi che ne dite????
Ciao a presto
ELE

2 commenti:

  1. Risposte
    1. grazie, devo dire che questo mi piace molto di piu' rispetto all'altro ma è sempre una questione di gusti ... forse anche perchè lo vedo piu' pratico ... ed è rosa!!!! ih ih

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE