Translate

lunedì 24 settembre 2012

e ora il matrimonio

Ecco le nozze sono passate e ne rimarrà sicuramente un bel ricordo ... è stata davvero una bella giornata sotto tutti i punti di vista!!!
Ma torniamo a noi il titolo del post già vi annuncia il tema della settimana, perchè visto che ho dovuto fare parecchie cose per l'organizzazione del matrimonio ora con il consenso della sposina voglio condividerle con voi ... e allora da qui l'idea di fare dei post dedicati ai miei lavori!!!
Oggi vi mostro il tableau e i segna posto ... inzio con il dirvi che il tema del matrimonio era il "Carnevale" ... capirete poi vedendo le bomboniere ih ih
Quindi il tableau non poteva essere che orientato sulle maschere italiane ..
La foto lo ritrae al ristorante ho optato per un bel colore corallo che ho usato anche per fare i segna-tavoli .. l'ho avvolto nel tulle ed ecco il risultato (mi ha fatto i complimenti la titolare del ristorante!!!)
Si vede il cartoncino???? Quello è il segna tavolo ... avevamo Pulcinella,  Brighella, Stenterello, Balanzone, Pantalone, Colombina ... ecc
Qui si vede il cartoncino al centro del tavolo, mentre nel piatto si intravede una mascherina .... ogni commensale quando si è seduto ha trovato questa maschera ... o meglio ogniuno un tipo di maschera visto che erano tutte diverse .... e vi devo dire che sono andate a ruba .... sono in pratica delle calamite a forma di maschera, difatti le mie sono già appese al frigo ih ih ih ...
Come si vede i fiori al centro tavola erano colarati avvolti a delle stelle filanti .... diciamo che la sposa è stata un po' stravagante ....
Ora vi saluto e al prossimo post dove vi mostrerò le bomboniere ...
Con affetto
ELE





2 commenti:

  1. ciao Ale,il tuo tablòè molto bello e tu sei davvero molto brava complimenti!!!!
    grazie di essere passata.
    ciao a presto
    roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quando leggo i vostri commenti arrossisco sempre .... troppo buone .... ciao a presto Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE