Translate

sabato 15 settembre 2012

ecco le collane

Come vi avevo promesso nel post precedente ecco le collane...
E' si' perchè oltre agli orecchini ho fatto dei completi abbinati collana con orecchini ...
Spero vi piacciano ..
Insomma il genere o chiamiamolo modello è sempre lo stesso ... il colore è un marrone ... un colore autunnale e poi ecco
il blu ... questa tonalità è molto bella insomma una bella alternativa al solito nero!!!
Come vedete il ciondolo richiama gli orecchini ... sempre con le mie amatissime pietruzze a rombo!!!
Pero' niente fuxia a questo giro!!!!
Non mi resta che augurarvi una buona domenica ... e buon fare e disfare a tutti!!
Con affetto
ELE


5 commenti:

  1. Molto belle anche le collane. I colori sono davvero belli

    RispondiElimina
  2. Meravigliose!!! La prima la trovo davvero molto ma molto bella!!!
    Complimenti!!!

    RispondiElimina
  3. Be' grazie mille ragazze ... diciamo che ho provato ridendo e scherzando e non mi lamento del risultato!!!!Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE