Translate

domenica 2 settembre 2012

finite le ferie ....

Oggi sono ufficialmente finite le ferie ... anche se al lavoro sono dovuta rientrare in anticipo ... ma visto i tempi che corrono meglio così ...
Dalla settimana prossima torno operativa a tutti gli effetti ... come potete vedere non sono scappata ma ho solo fatto la scelta di staccare il pc durante le ferie .... anche perchè tra mercatini e pennelli ... diciamo che sono stata un po' impegnata ... come al mio solito sempre di fretta.
Ho potuto vedere con piacere che ho raggiunto i 5000 clic .... e non mi resta che ringraziare tutti voi che state leggendo, che passate di quà ... grazie davvero di cuore a tutti i membri e a tutti quelli che sono venuti a trovarmi durante i mercatini e anche a quelli che indossano le mie creazioni o a quei bimbi che indossano le bavagliette ricamate da me insomma un grazie enorme a tutti .... ma proprio a tutti parlo anche con te!!!!
Quindi vi aspetto ... che vi voglio mostrare gli ultimi orecchini e a tempo debito anche delle bomboniere che sto' producendo .... insomma non vi resta che seguirmi ...
Un abbraccio enorme
ELE

2 commenti:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE