Translate

giovedì 27 settembre 2012

i sacchetti ...

Questo è il penultimo post .... dedicato agli sposi o meglio a quello che ho preparato per gli sposi ...
Oggi parliamo dei mitici sacchetti ... quelli che si preparano per amici e conoscenti che non inviti alla cerimonia ma ai quali vuoi fare avere lo stesso i confetti o per ricambiare magari un pensierino ...
Visto che la sposa mi ha detto ... fai te ... calcolando sempre il tema del matrimonio ecco il risultato ...
Inizio subito a dirvi che le coccinelle non potevano mancare ... a parte il discorso porta fortuna ma anche perchè sono loro le vere protagoniste delle partecipazioni ...
Ho scelto poi del tulle arancio e giallo, per dare piu' sostegno al sacchetto ho utilizzato della rete bianca, quella dei fioristi per intenderci, e poi via con la raffia ....
Il risultato è piaciuto molto agli sposi, e devo dire che non sono usciti niente male ... ora vi mostro la scatola dove ho riposto tutti i sacchetti pronti ...
Non si puo' dire che non siano colorati!!!!!
A domani con il post delle bombiere ....
Un abbraccio
Ele


2 commenti:

  1. Sono bellissimi!!! Mi piacciono proprio tanto! Complimenti!
    Bacioni Monica.

    RispondiElimina
  2. grazie mille, ero partita con l'idea del contrasto tra giallo e arancio e in effetti il risultato non è niente male ....

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE