Translate

martedì 25 settembre 2012

l'album di nozze ...

Oggi dedico il post a un pensierino che ho deciso di fare per gli sposi ...
Apro la parentesi spiegando che gli sposi hanno deciso di fare un album "digitale" ovvero tutto su cd niente cartaceo.
E' vero che molti pensano che hanno fatto bene, perchè ti fanno pagare uno sputricidio un album che guardi i primi sei mesi e poi non lo guardi piu', ma io sono del vecchio pensiero ... insomma io sono per il classico vecchio album.
Da qui l'idea di creare un album per gli sposi, piccolo non troppo ingombrante ma sul quale possono conservare almeno le foto dei momenti piu' toccanti.
Eccolo


Nella prima foto abbiamo l'album con una busta fatta in pannolenci dove conservarlo.
Come si puo' vedere ho ricamato le iniziali degli sposi e poi mi sono sbizzarita tra fiori, pizzo, nastro e swaroski ....

E ora l'interno ... è si perchè io l'ho incominciato ora stà a loro finirlo ...

All'interno, sulla copertina ho incollato la partecipazione ...
E ora stà a loro finirlo .....
Voi cosa ne dite???? Non sono pratica di album, va bene che questo non è il primo che faccio, ma mi piace l'idea di poterli personalizzare ...
Vi ho dato una bella idea ....
Un abbraccio
ELE

2 commenti:

  1. Anche se ormai tutto è digitale un album ci vuole. Questo è molto carino, così allegro, così "non il solito"!
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ..... io sono per le foto stampate ... da toccare con mano!!!!! Ciao ELE

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE