Translate

venerdì 28 settembre 2012

le maschere di venezia

Lo dice già il titolo e vi svela la bomboniera ... sono loro le protagoniste induscusse del matrimonio ... ora capite perchè il tema era il carnevale ...
Ci tengo a precisare che le maschere sono state fatte da una ragazza che è amica degli sposi e quindi non è opera mia ... in pratica questa ragazza le ha dipinte tutte a mano ... erano in totale 70 e tutte diverse ... per colori e dettagli.
Quindi a me non è restato che confezionarle ... ecco cosa mi sono studiata (in base anche ai gusti degli sposi)

 Qui si puo' vedere l'interno:  la maschera ... con la paglietta e il bigliettino e la scatolina a cofanetto.
Questo è l'esterno: ho infiocchettato con la raffica la scatola con i confetti avvolti in precedenza nel tulle, ho applicato al centro del fiocco un fiore di pannolenci e al centro ho fermato il tutto con un chiodino con swaroski in modo che il centro del fiore luccicasse ....
Per distinguere i vari colori delle maschere ho utilizzato il fiore del colore della maschera ... insomma se la maschera era rossa ... il fiore era rosso ... risultato un tripudio di colori ..
Guardare per credere ...
Come si vede dalla foto ... c'era il rosso, giallo, rosa, fuxia, verde ma anche il nero, bianco, arancione, blu .. insomma per tutti i gusti ... io credo sia stata una buona idea  così gli sposi mentre le davano potevano variare in modo che era impossibile che due persone dello stesso tavolo avessere la bomboniera uguale!!!
Ammetto che gli sposi hanno avuto una bella fantasia nell'organizzare tutto in base al carnevale ma resto dell'idea che sono stati molto originali....
E voi cosa ne dite delle bomboniere??? Non dimenticate, come in questo caso, avete un oggetto che vi piace molto e che potrebbe essere adatto per una bomboniera ma avete il problema del confezionarlo???? Nessun problema contattatemi e sarò a vostra disposizione ....
Ora scappo
Ele




Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE