Translate

lunedì 3 settembre 2012

Orecchini a goccia ...

Voglio incominciare la settimana con dei orecchini a goccia inventati da me ... avete letto bene inventati da me perchè nei vari mercatini che ho girato non ho ancora trovato nulla di simile ....
Visto che vanno questi orecchini enormi .... rotondi, a rombo, di plastica o fatti mano l'importante è che siano enormi ... e allora eccovi accontentate ...
La foto è un po' sfuocata ... ma credo che il risultato si capisca benissimo .... un bel color fuxia e delle bellissime falfalle che dondolano al loro interno ... non li trovate carini????
Un po' piu' classici ma non per questo meno belli ... anzi ...
Cosa ne dite???? E vi garantisco che la forma a goccia non è dovuta alla stiratura ma è permanente .... certo ho usato lo stira e ammira per renderli piu' sostenuti ma la base è stata fatta con del tubicino ... ingegnosa???? Come sempre!!!!!
Aspetto dei vostri suggerimenti ....
ELE


8 commenti:

  1. Ormai te lo sei già detto da sola che sei ingegnosa, confermo!
    Mi piacciono molto, naturalmente i preferiti sono quelli fucsia perchè con quella farfallina
    sono bellissimi.

    RispondiElimina
  2. grazie mille ... devo dire che la farfallina piace molto anche a me ... ne ho delle altre e sto' studiando come utilzzarle ... piu' che ingegnosa insomma ci provo ...

    RispondiElimina
  3. bellissimi complimenti, anche a me piacciono quelli con le farfalline

    RispondiElimina
  4. grazie mille a tutte ... davvero ... insomma quelli fuxia hanno spopolato .... ma non sono piu' in vendita li ho regalati una delle piu' care amiche .... praticamente una sorella .... e devo dire che gli sono piaciuti molto ...ELE

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE