Translate

mercoledì 12 settembre 2012

orecchini rotondi ... a uncinetto!

Eccomi tornata con degli orecchini freschi freschi .... li ho fatti la settimana scorsa per il mercatino di domenica ...
Pultroppo il mercatino non è andata bene, non per il venduto ma perchè a meta' pomeriggio sono dovuta andare a casa perchè stavo malissimo ... non mi era mai capitato!
Ma torniamo agli orecchini ...
Questi fuxia sono i miei preferiti ... chi mi conosce sa bene che divento matta per il fuxia.
A parte i gusti personali eccoli nella versione arancio e blu ...
Come si vede sono tutti simili, fanno parte tutti della stessa serie, a me piace molto il contrasto della forma rotonda con la pietra interna a rombo. Per i primi due ho usato dei ganci con la farfallina mentre per l'ultimo ho usato la solita monachella....
Voi cosa ne dite???? Vi postero' poi il completo collana e orecchini sempre simili a questi ...
Allora ai prossimi giorni ...
Un saluto
ELE 

5 commenti:

  1. Wow! Che bei lavori! Sei bravissima. Io invece sono negata per questo tipo di lavori. Ho fatto bene a passare. Da oggi ti seguo con piacere. A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene un'amica in piu' ... allora ti do' il benvenuto ... parliamo chiaro tu fai i complimenti a me ... ma io ho visto cosa realizzi anzi invito tutte a passare anche da te ... sei davvero brava!!!!Ele

      Elimina
  2. Mi dispiace che il malore ti abbia rovinato il mercatino.
    Avevo il sospetto che tu avessi un debole per il fucxia,
    molto carini soprattutto i primi due.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola ... per mio marito il fuxia è diventato un incubo!!!!! Ciao ciao Ele

      Elimina
  3. Ciao, piacere di conoscerti!!
    Ho girato un pochino nei tuoi blog e devo dire che mi piace quello che fai!! Io non riesco a tenere in mano nulla di più piccolo di un tubetto di colla, quindi ti faccio i miei sinceri complimenti!!
    Quando incontro un nuovo blog, mi piacere sapere chi c'è 'dietro' e mi ha incuriosito una cosa....
    Come mai ti firmi Ele, quando nella pagina di benvenuto dici di chiamarti Pamela??
    Liberissima di farlo, ma questa cosa mi ha fatto pensare....
    A presto! Betta

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE