Translate

giovedì 20 settembre 2012

scaldacollo ...

Anche se oggi è tornato il sole ... ho rispolverato i ferri per fare un po' di cosuccie da esporre hai prossimi mercatini ...
Scusate la latitanza ma dalla settimana prossima si torna alla normalità .... per chi ancora non lo sapesse sabato si sposa la mia sorellina e mi sono offerta di fare un po' troppe cose ... anche se comunque tutto è pronto ... il tableau per i tavoli, i segnaposti, ho confezionato le bomboniere e fatto anche i sacchetti e poi altro che non posso svelare insomma ci sono imballo anche delle sorprese.
Quindi la settimana prossima i post avranno come tema le cosuccie che ho fatto ... postarle prima non mi sembrava giusto!!!
Ma torniamo a noi ho deciso per l'autunno di esporre sia sciarpe che scaldacollo ...
Come scaldacollo intendo una sciarpa piu' corta con del nastro di raso per chiuderla a cerchio e fare un fiocco insomma a parte la questione utile .... di coprire il collo è anche un bellissimo accessorio anche perchè i colori dei filati che ci sono in commercio sono davvero belli ...
Ora vi mostro quello che ho appena finito ...
Non è un accessorio colarato??? Una botta di colore in quelle giornate nebbiose ....d'autunno!!!!
Voi cosa ne dite????
Ora scappo .... dimenticavo grazie a tutte quelle che si sono unite al mio blog... e mi dispiace che non ho potuto ricambiare le vostre visite ma promesso da lunedì ci sono ..... arriiiivvvvvoooo!!!!
Un abbraccio
ELE


Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE