Translate

mercoledì 26 settembre 2012

una bavaglia speciale ..

Ma con una mamma così potevo non fare qualcosa di speciale per la mia bimba ...
A parte il vestitino è stato fatto dalla nonna sarta, vestitino e giacca in cordinato con tanto di copri-pannolino ... poi vi metteroò le foto ... perchè oggi non voglio parlarvi del vestito ma ben si della bavaglia ..
Gli ho ricamato a punto croce la bavaglietta per l'occasione ... ho fatto una cosa molto semplice ma che ha colpito molto ... il fotografo appena gliel'ho messa è venuto subito ad immortalare la mia bimba ... ihih
Ma secondo voi ... cosa potevo ricamare ...W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!
Devo dire che è piaciuta molto anche alla sposa ....
Lo so lo so' sofro di una grave forma di fare e disfare .... attenzione siete avvisate che non sia contagiosa!!!!
Buona notte
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE