Translate

venerdì 5 ottobre 2012

altri orecchini ...

Insomma per chi ancora non è stata contagiata sembra proprio che senza orecchini non si esca di casa ,,, sono diventati davvero un'accessorio indispensabile.
Ma la cosa importante è che devono essere grandi e colorati ... in realtà basta guardarsi un po' attorno e se ne vedono di tutti i colori...
Bando alle ciance ... ecco altri orecchini che ho smacchinato ....
Be' come si vede sono a forma di fiore .... sia in centro che prima della monachella ho messo delle perle bianche ..... allora poi ho pensato e se invece delle perle metto dei cristalli ....
Ecco il risultato ....la forma è diversa anche se ricorda sempre il fiore ... e sia dopo la monachella che in fondo ho applicato dei cristalli neri .... peccato che non si possa vedere quanto luccicano ....
Cosa ne dite ... non male per essere una principiante?????
(mi scuso per le foto ... ma ho del lavoro da consegnare e sono un po' fretta ... poi capirete!!!!)
Un abbraccio
Ele

1 commento:

  1. ΠΑΡΑ ΠΟΛΥ ΟΜΟΡΦΑ ΤΑ ΣΚΟΥΛΑΡΙΚΙΑ ΣΟΥ!!!!ΠΑΝΕΜΟΡΦΑ ΤΑ ΛΟΥΛΟΥΔΑΚΙΑ ΣΟΥ!!!!ΚΑΛΗΜΕΡΑ ΑΠΟ ΕΛΛΑΔΑ!!!!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE