Translate

sabato 27 ottobre 2012

bavagliette ma in rosa ....

Ma che bello anche qua da noi fiocco rosa ...
Mi spiego meglio, la mia vicina di casa era in dolce attesa ... scrivo era perchè ora c'è appeso fuori casa un bel fiocco rosa che ci annuncia che è arrivata Gioia ...
E così pensa ... e ripensa cosa posso fare  ... un vestitino ho pensato ma poi mi sono ricordata che quando sono uscita dall'ospedale con Emma ne avevo di tutti i colori, per non parlare dei prodotti per il bagnetto .... addirittura doppi ... e allora ho pensato di fagli delle bavagliette ricamate ...
Naturalmente rigorosamente rosa ... però ho scelto una tartaruga per la prima ...
Eccola con la farfallina ... io la trovo carinissima, mentre per la seconda sono stata sul classico .. ma sempre d'effetto il nome ...
Ecco il nome Gioia accompagnato da un mini ciuccio ....
E poi per finire ho confezionato il tutto ...
Ecco il regalino finito e pronto da consegnare ... speriamo d'aver fatto la scelta giusta ... in fondo le bagliette non bastano mai!!!!!!!!!!
E allora vi lascio, buon fine settimana e dimenticavo benvunuta Gioia ...
Con affetto
Ele




2 commenti:

  1. Hai pensato bene: i bavaglini non bastano mai! Eppoi sono talmente eleganti che li userà per occasioni speciali. ciao lisa

    RispondiElimina
  2. grazie mille .... si in effetti io ho le bavaglie di battaglia cioè quelle per tutti i giorni e poi ho quelle ricamate che usiamo per le uscite ... ih ih ciao ciao Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE