Translate

venerdì 19 ottobre 2012

... è arrivata al cicogna ..

Ciao a tutte ... dalle mie parti sia settembre che ottobre sono stati mesi di nascite ...  e se ci sono nascite ci sono corredini da fare ... ih ih ih della serie non cambiero' mai .............
Quindi siete avvisate i prossimi post vi mostrero' quello che ho fatto.
Voglio partire con due bavagliette che ho fatto un bimbo di nome Thomas ... eccole
Ovviamente non potevano essere che azzurre ... ma ho scelto due ricami diversi.
Per la prima ho scelto il classico ciuccio ..
Sarà pue il classico ma a me il ciuccio piace sempre ... mentre per la seconda ho scelto di ricamare il nome del bimbo ... una bavaglietta personalizzata insomma tutta sua ...
Stavolta ho scelto un tipo di carattere grande anzi forse troppo ... ho voluto sperimentare.
Speriamo solo che siano piaciute.
Nei prossimi giorni vi mostrero' le stesse bavagliette ma in rosa per la piccola Gioia ... e poi una torta di benvenuto .... ma questa è un'altra storia!!!!
Vi lascio buon fine settimana a tutti
Ele


Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE