Translate

giovedì 11 ottobre 2012

e' arrivata la nebbia ...

Ecco adesso siamo ufficialmente in autunno ... è comparsa la nebbia ... giornata grigia e uggiosa ...
e quindi io cosa posso proporvi ...
Ecco l'ultimo scaldacollo che ho realizzato a maglia ... simile a quello postato in precedenza ... cambia il colore
Ha le sfumature del grigio, nero e bianco ... e ho pensato di abbinare un nastro bianco ... una cosa è certa tiene molto caldo .... dopo un'estate così calda speriamo di non avere un inverno troppo rigido ...
Ma cambiando argomento.. siete andate in fiera a Bergamo??? Io si un po' per curiosare e anche per spendacciare ... ho fatto ottimi affari anche se ho visto che c'erano molti furbetti con dei prezzi assurdi ma come stupirsi visto i tempi che corrono ...
Sono riuscita a vedere anche delle dimostrazioni che spero di mettere in pratica velocemente tempo e bimba permettendo ...
Ora vi lascio ... un bacione
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE