Translate

martedì 2 ottobre 2012

finita la settimana del matrimonio

Eccomi qui a concludere la settimana dedicata al matrimonio della mia sorellina .... e ho pensato come posso concluderla????
Condividendo con voi le foto degli sposini ... mostrandovi una parte di me che nel blog non ho mai messo ..
ecco la mia sorellina ... scrivo sorellina ma siamo gemelle ...
Eccoli durante il taglio della torta ... mio "cognato" Giuseppe come si vede è in uniforme ... è si sono entrambi nell'esercito.
E poi ecco gli zii con la nipotina .... ovvero la mia Emma

Visto che belli .... ma che bella la mia fagiolina????
Spero che il finale vi sia piaciuto .... mi sembrava giusto rendere gli sposi protagonisti .... ih ih ih
Un abbraccio e a presto
Ele

2 commenti:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE