Translate

giovedì 4 ottobre 2012

il compleanno di Fare&Disfare

Eccoci ci siamo quasi il mio blog .... compie un anno .... non mi sembra vero che sono durata così a lungo ... all'inizio lo scrivi per curiosità e poi perchè è la novità e poi e poi ... e poi ho scoperto un mondo di mamme, donne, ragazze insomma persone che come me prese dalla vena creativa utilizzano i loro blog per farsi conoscere, confrontarsi e darsi anche una mano.... e come scrive qualcuna di loro è  un mondo a parte dove non interferisce nessuno, uno spazietto tutto tuo dove rifugiarti magari dopo una giornata storta.
E allora permettetemi di ringraziarvi tutte ... perchè in questi giorni ho raggiunto anche le 6000 visite e per me non è tanto di piu' .... grazie a chi passa di qua e grazie a chi invece mi segue sempre, grazie a chi commenta perchè leggere i vostri commenti fà sempre un immenso piacere ...
Non ho mai partecipato a nessun swap o altro e nemmeno ne ho mai organizzati ... ma ho pensato che per festeggiare il blog entro la fine del mese sorteggierò uno dei miei membri a cui manderò un pensierino!!!! Non è detto che di vincitore ce ne sia uno solo!!!!!
Quindi se ancora non mi segui ... fallo, il 31 ottobre sorteggierò e vi faro' sapere i vincitori!!!!!
Grazie a tutti
ELE

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE