Translate

giovedì 25 ottobre 2012

una torta per Mattia ..

Ecco l'ultima arrivata a casa Fare&Disfare .. una torta di benvenuto tutta azzurra per Mattia.
Mi è stata commissionata per un battesimo ed ecco cosa è uscito ...
L'ho realizzata su quattro piani ...
Come al solito  la base è di pannolini .. stretti da fascie con  la scritta "Benvenuto" e "Mattia" ...
Ma la vera sorpresa, come dico io è il ripieno ... ecco cosa c'era all'interno ...
spugnetta per il bagnetto ...
n.4 prodotti per il bagnetto e la crema per il sederino ...
E poi ho pensato di finire con il mio solito tocco ..
Carino vero l'anatroccolo???? Stavolta ho voluto cambiare , di solito ricamo sempre orsetti ... e per finire in cima una fatina porta-fortuna
Cosa ne dite????
Vi posso già dire che ho ricevuto tantissimi complimenti da chi me l'ha commissionata ... mi hanno detto che è piaciuta molto anche ai genitori del piccolo Mattia e che quindi hanno lasciato tutti a bocca aperta e hanno fatto una bellissima figura.
Diciamo che se vedono in giro ma non ancora molte e quindi quando si regalano si fà davvero una bella sorpresa ma sopratutto utile perchè si puo' riutilizzare tutto ....
E' un'ottima idea regalo sia per la nasciata o per un battesimo ma anche come regalo per il primo compleanno .... si puo' fare a tema ... e non hanno costi eccessivi anzi .....
Se volete saperne di piu' non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail sarò lieta di rispondere ad ogni vostra richiesta....
Con affetto
ELE



2 commenti:

  1. L'idea è molto originale, poi i bambini hanno bisogno di tante cose che sicuramente non mancano le idee per il ripieno.
    L'anatroccolo è un amore!

    RispondiElimina
  2. grazie ... diciamo che il bello di queste torte è che non va' sprecato nulla e poi per i bimbi c'è l'imbarazzo della scelta per come riempirla .... è per quello che mi diverto a farla ... ciao ciao Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE