Translate

mercoledì 21 novembre 2012

borsa in fettuccia ...

Rieccomi tornare alle origini ... perchè tutto è incominciato da una borsa in fettuccia e guardate dove sono arrivata, tengo un blog e faccio i mercatini ... certo per molti non è molto ma di certo io guardo il bicchiere mezzo pieno ed è sempre un buon inizio.
Ma torniamo a noi, ho realizzato questa borsa utilizzando  due tipi di fettuccia e non vi nascondo che ho faticato molto perchè ho fatto e rifatto parecchie volte perchè il risultato non mi piaceva ... ecco cosa ne è uscito ...
modello Esme
Ho alternato i due colori e ho fatto sia la patellina davanti e il fondo in ecopelle ... (come indicano le frecce).
modello Esme

Insomma ecco il risultato dell'unione di fettuccia ed ecopelle .... grazie al fondo capiente, i vari inserti e visto il colore è una borsa adatta per l'inverno.
Se dovesse piacervi il modello ... come dico sempre uguale non la posso realizzare ma simile si ... non esitate a contattarmi alla mia e-mail.
Alla prossima
Ele

2 commenti:

  1. Bello questo grigio, toglie un pò di serietà al nero e l'insieme mi piace molto.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. grazie penso che tutta nera sarebbe stata un po' troppo "triste" .... ciao ciao Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE