Translate

lunedì 5 novembre 2012

collane con perle e raso

Era da un po' che ci volevo provare e poi ecco la mia amica che mi da uno spunto ... e via con la creativita'.
Non sono malata anzi ora vi spiego ... era da parecchio che volevo provare a fare delle collane con il raso e perle, trovo che questi due materiali insieme stiano benissimo.
E poi ecco una mia amica che mi chiede di sistemagli una cintura fatta proprio con questi materiali ... e da li ho preso spunto.
Avete letto bene, ho preso solo spunto perchè poi il risultato è diverso insomma ho dato una mia interpretazione e come dico sempre il mio tocco ...

Eccole in due colori, marroni e viola ....

Devo dire che il risultato a me piace molto .... forse proprio perchè adoro le perle ... voi cosa ne dite????
Ne ho fatte anche una nera e bianca ma le postero' prossimamente ....
Aspetto i vostri commenti ...
Con affetto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE