Translate

lunedì 26 novembre 2012

davvero grazie ..

Grazie davvero a tutti gli amici che mi sono venuti a trovare ieri durante il mercatino di Montichiari ... grazie perchè fà sempre un'immenso piacere fare due chiacchiere...
Ma ci tengo anche a ringraziare tutte le persone che passeggiando si sono fermate a chiacchierare e anche per acquistare ... vedere le nostre creazioni così apprezzate non ha prezzo ... un signore ieri passando e facendomi un sacco di complimenti, era un'espositore anche lui, e mi ha detto di  non mollare che bisogna crederci sempre ...be' dopo una giornata cosi ci credo e come ... io il mio sogno non lo mollo ... grazie sopratutto a voi ...
Nei prossimi giorni vi postero' le ultime cose ... scusate la latitanza ma mi devo prepare per la fiera del Torrone a Carpenedolo per 8 e 9 dicembre .... siete tutti invitati ....
grazie e con affetto vi saluto
Ele

Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE