Translate

mercoledì 7 novembre 2012

.. fiori di resina

Uno degli acquisti piu' interessanti che abbiamo fatto durante la fiera a Bergamo ... sono stati proprio questi fiori fatti di resina ... coloratissimi e molto versatili.
E cosi non ho resistito e ho provato a fare una collana, ho unito i fiori e una catena color bronzo ... ecco cosa ne è uscito


ecco i fiori in primo piano ...
Ho utilizzato una catena semplice in modo di concentrare tutta l'attenzione sul dettaglio dei fiori ... come si puo' vedere oltre ai fiori ho agginto delle palline trasparenti e delle perle ....al centro dei fiori ho messo dei chiodini con dei swaroski.
Sicuramente indossata non passa inosservata ... voi cosa ne dite???????? avete utilizzato ancora questi fiori e se si come?????
Un abbraccio  .... alla prossima
Ele

1 commento:

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE