Translate

venerdì 2 novembre 2012

orecchini di pizzo ..

Eccomi tornata e siamo già a Novembre ... nei prossimi giorni vi comunichero' chi ha vinto e cosa ....
Oggi sono passata di qua velocemente perchè finalmente è tornato il mio portatile .... ma quanto mi mancava.
Dovete sapere che in casa abbiamo due pc o meglio uno in cameretta della bimba ed è quello fisso e poi abbiamo un portatile ... niente all'ultimo grido .... diciamo che è stata un'occasione e l'abbiamo comprato.
La cosa bella del portatile è che mentre la bimba fà i suoi esperimenti in salotto con i suoi giochi io posso tranquillamente curiosare i blog e anche aggiornare il mio ... mentre il fisso lo posso usare solo quando dorme ... ma durante il giorno i pisolini ormai si sono accorciati e quindi quando si è rotto il portatile mi sono sentita persa ed è anche per quello che sono stata un po' latitante.
Ma grazie al mio papi e a mio marito ora va' benissimo ... per fortuna, io l'avevo dato per spacciato.
Ma torniamo a noi ... oggi vi mostro degli orecchini di pizzo o meglio gli ultimi che mi sono rimasti visto che hanno fatto furore durante gli ultimi mercatini.
Sicuramente il pizzo l'avete già visto ... ma invece che lasciare solo pizzo ho attaccatto delle palline color argento e dei rombi viola .... che ne dite???????
Ma ecco cosa succede se allo stesso pizzo applico delle stelline nere ...
Io li trovo carini entrambi e voi cosa ne pensate?????????
Ora vi lascio .... la bimba reclama
Un abbraccio
Ele


3 commenti:

  1. ricambio volentieri la visita ;) e questi orecchini sono molto belli con un tocco in più :)

    RispondiElimina
  2. grazie mille sia per la visita che per il complimento ... alla prossima Ele

    RispondiElimina
  3. sono molto belli questi orecchini , brava se ti va passa da me www.metalfimo2.blogspot.com

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE