Translate

sabato 10 novembre 2012

tanti nodi

Vi domanderete cosa c'entrano i nodi???? Quanto li odiamo di solito ... quando stò cucendo e tac si fà il nodo oppure quando sto' ricamdando ... uffa a voi non capita??? A me spesso, ma oggi parliamo di nodi, non quelli antipatici ma quelli che si fanno per creare una collana.
Anticipo che l'idea non è farina del mio sacco ovvero l'idea l'ho vista durante una dimostrazione durante la fiera a Bergamo ... e da qui l'idea di riprovare poi a casa dando sempre un mio tocco ...
L'occorente non è altro che dei fili di fettuccia e diciamo il vero il materiale a casa non manca visto che tra una borsa e l'altra avanza sempre ...
Forse visto cosi' non è il massimo ma vi garantisco che indossato è il top.
Ho provato poi a unire catene e nodi ...
E' molto lunga ideale per quei bei maglioni o dolcevita di questa stagione fredda ...
Ho utilizzato due tipi di catene diverse ... ih ih
Ne sto' facendo altre come dico sempre troppe idee che frullano nella testa e davvero poco poco tempo per creare ... tutta colpa di questa vita frenetica ... ma tengo duro almeno ci provo ....
Non mi resta che augurarvi un buon fine settimana e alla prossima
con affetto
ELE



Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE