Translate

martedì 18 dicembre 2012

bracciali che suonano ..

Oggi vi mostro un bracciale, l'ultimo che ho fatto, un modello di bracciale che è andato letteralmente a ruba.
Come vi ho raccontato in altri post, mi capita di realizzare all'ultimo momento qualcosa per il mercatino che devo fare... è il caso di questi bracciali che ho realizzato per la fiera del Torrone ... a dirla tutta li ho finiti il venerdì sera per il sabato  e non sono riuscita nemmeno a fotografarli....
E come per magia li ho venduti tutti anzi peccato che non ne ho fatti di piu' perchè se ne avevo altri sicuramente li avrei venduti ...
Sono braccialetti realizzati con una catena ad anelli, una chiusura un po' particolare e tanti oggettini (farfalle, fatine, aeroplani ...) e anche dei sonagli ... ed ecco la magia suonano quando li muovi ...
Ecco la foto di un bracciale che ho appena rifatto perchè sarà un pensierino di Natale ...
Cosa ne dite???? Per l'anno prossimo vi mostrero' delle varianti perchè visto che piacciono molto perchè non rifarli magari con altri colori ... insomma ci sto' lavorando ....
Un abbraccio
Ele

2 commenti:

  1. Molto carino come regalo di Natale. Ciao Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma si un pensierino .. anche perchè questo mi sembra proprio l'anno dei pensierini .. ih ih

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE