Translate

giovedì 13 dicembre 2012

i centrotavola natalizi

Lo spunto l'ho avuto guardando una vetrina e naturalmente ho interpretato a modo mio l'idea ...
e cosi mi sono inventata dei centrotavola natalizi da regalare come pensierini ...
Ho sviluppato i centrotavola intorno a tre candele ... a questa che ho fotografata manca la fiamellina, ma vi garantisco che ho fatto anche quelle ...
visto dall'alto!!!

Sono realizzati con il pannolenci e poi ho aggiunto dei fili di perle rosse per dare un po' di luccichio ... una volta fatta la base e incollate le "candele" ci si puo' sbizzarrire in quanto sta' a voi dagli la forma, si puo' fare allungato cioè lavorando su due lati oppure circolare e quindi lavorare i 4 lati uguali ...
Insomma per me l'idea è buona ... se ci provate fatemi sapere com'è andata ...
Nel prossimo post vi mostrero' come li ho confezionati semplici ma ad effetto ...
Alla prossima
Ele


Nessun commento:

Posta un commento

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE