Translate

giovedì 24 gennaio 2013

10000 visite ... grazie

Oggi Fare&Disfare ha raggiunto le 10000 visite ... di cuore grazie è un bellissimo traguardo che ho raggiunto solo ed esclusivamente grazie a tutti voi che passate.
Pensa e ripensa come potevo festeggiare ?????  Ho deciso di pubblicare una nuova serie di orecchini in onore delle 10000 visite ... li ho finiti proprio oggi!!!!
Eccoli
fiore a punta di colore nero tutto glitterato e attaccati alla monachella da due swaroski

fiore a punta grande con fiorellino piu' piccolo con incollati degli swaroskini
Se mi seguite avrete gia' capito perchè è una serie .. semplicemente per la forma del fiore che invece di essere la solita rotonda questo fiore è a punta ...
Inoltre ci tengo a precisare che gli swaroski utilizzati sono "originali" perchè cerco sempre di usare materiale di ottima qualità per le mie creazioni in modo di offrirvi il meglio!!!
Ancora grazie e vi saluto agurandovi buona serata.
Ele

6 commenti:

  1. ΠΑΝΕΜΟΡΦΑ !!!!!!!!ΣΟΥ ΕΥΧΟΜΑΙ ΤΑ ΚΑΛΥΤΕΡΑ!!!!ΦΙΛΙΑ!!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per il traguardo raggiunto e per i bellissimi orecchini!!

    RispondiElimina
  3. grazie a tutte voi ... che mi seguite sempre ... con affetto Ele

    RispondiElimina
  4. Brava!!!ci siamo sentite stamattina x la consulenza e subito ho voluto visitare il tuo blog.buon lavoro.tatiana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che ci sei riuscita???? grazie mille per la visita alla prossima Ele (Pamela)

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE