Translate

giovedì 7 febbraio 2013

Porta cerchietti fai da te

Oggi creiamo un porta cerchietti facile facile e veloce ...
Tutto è partito che mi serviva un porta cerchietti da utilizzare durante i mercatini, pensa e ripensa l'ho ideato in 10 minuti.Ho utilizzato del materiale che avevo in casa del bristol che avevo gia' utilizzato per fare i porta collane
 e una scatola avanzata delle bomboniere di mia sorella (sotto quadrata e il coperchio sopra stondato)
Ho arrotolato il bristol in modo da ottenere un tubo e l'ho appoggiato sulla scatola aperta ...
e poi ho chiusto la scatola, in pratica ho fermato il tubo con il coperchio ... ho utilizzato un'agganciatrice e ho fermato il tutto.
Poi con una striscia di bristol ho ricoperto la scatolina in modo da ottenere un porta cerchietti tutto dello stesso colore ...
Eccovi il risultato finale ... e riepito ...
Cosa ne dite??? Certo cercando in internet ci sono quelli seri fatti bene, proprio per esposizione ... ma calcolate che questo per me è stato a costo zero ....
Se avete delle domande da farmi contattami pure ... ammetto che spiegare non è il mio forte ...
Vediamo se funziona al prossimo mercatino ...
Alla prossima
Ele


2 commenti:

  1. Ma perchè acquistare se il risultato è così bello?????
    Anch'io cerco sempre di fare con quello che ho per 2 ottimi motivi...
    1) Riciclare significa tener 'pulito' questo nostro mondo
    2) Perchè rimangono i soldini per il materiale che ci serve di più e non possiamo farlo da soli!!
    Brava davvero!!!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  2. grazie per il commento hai perfettamente ragione insomma quando si puo' risparmiare ... ihihihi Ele

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE