Translate

martedì 5 marzo 2013

Bracciali con rete tubolare

Eccovi dei bracciali semplici semplici ma molto colorati .... aspettando l'estate.
Sono realizzati con una rete tubolare che per ora ho trovato solo durante la Fiera Creattiva di Bergamo.
E' una rete molto versatile che si puo' utilizzare in tanti modi e si puo' riempire con quello che si vuole ... perle , minuterie, pietre oppure si puo' anche lasciare vuota, a voi la scelta.
Io l'ho utilizzata per fare dei braccialetti e li ho riempiti con della minuteria ...
Eccoli ...
i tre bracciali realizzati ...
rete fuxia, pallina rosa e minuteria azzurra
rete bianca, minuteria colorata e pallina bianca
rete azzurra, minuteria fuxia e pietra azzurra
Insomma ha fatto dei bei contrasti con i quali mi sono divertita molto...
Con la stessa rete ho realizzato anche dei cerchietti ma di questo ne parliamo la prossima volta ...
Un abbraccio
Ele

3 commenti:

  1. Certo e devo dire che piacciono molto... Questi che ci sono in foto li ho venduti ma posso realizzarne simili!!!!

    RispondiElimina
  2. quanto vengono e come si acquistano?

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE