Translate

mercoledì 20 marzo 2013

Collana in macramè

Come vi avevo anticipato in un post precedente ho seguito alcune lezioni di macramè.
Ho voluto provare perchè ho avuto la fortuna di conoscere una ragazza vicino a casa, e poi come al solito dettata dalla curiosità di provare qualcosa di nuovo ... della serie se almeno non ci provo non sono contenta!
Inutile dirvi che la tecnica mi piace molto e ha incominciato a dare i suoi frutti ...
Ci tengo a precisare che sono alle prime armi e che quindi il risultato non sarà perfettissimo ma a forza di fare e disfare spero di migliorare ...
Ecco una collana color antracite impreziosita con dei mezzi cristalli a specchio sulle tonalità dei grigi ...
Cosa ne dite????
Be' inutile dirvi che per essere alle prime armi io ne sono soddisfatta ... adesso vado ... voglio fare gli orecchini in modo da creare un coordinato ...
Alla prossima
Ele

8 commenti:

  1. Bellissima...complimenti!!!
    Sei bravissima!!!
    Ciao
    Nunzatina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mi fa' piacere scritto da una che il macrame lo fa' gia' da tempo!!!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie detto da una delle mie cliente fa' sempre piacere ahahaha

      Elimina
  3. A me piace molto e spero di vedere presto gli orecchini coordinati.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille diciamo che ci sto' lavorando!!! ihihi ciao ciao

      Elimina
  4. il macramè é una bella tecnica e tu ci riesci bene , brava un baci ciao.

    RispondiElimina
  5. Quanto mi piace!!!!Sei stata bravissima.
    Sai che fare e disfare è tutto un lavorare lo diceva sempre la mia mammma..era pignolissima.
    Comlimenti

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE