Translate

martedì 26 marzo 2013

U.F.O

Non sono diventata matta e tantomento ho avuto degli avvistamenti ... ma girando tra un blog e l'altro mi sono trovata davanti a questa sigla.
Sono una a cui piace molto curiosare in internet perchè è anche grazie alla rete che si trovano ottimi spunti ... non sono una che diventa matta stra Swap, scambi e premi ma i blog a cui mi unisco li seguo molto anche se magari non sempre commento e girando ho trovato questa scritta U.F.O che lettaralmente significa
U un
F finished
O obiects
che significa quei obbiettivi non finiti ... naturalmente per obbiettivi parlo di progetti o idee non finite ... io ne so' qualcosa avete idea di quanti oggetti o collane per esempio ho iniziato e mai finito????
Se qualche creativa come me legge questo post ha capito perfettemente di cosa sto' parlando ... proprio di tutte quelle cose che avete accantonato e che aspettate l'isperazione o altro per finirle ....
Be' allora a casa mia si sono avvistati tantissimi UFO  e a casa vostra come siete messe???
Fatemi sapere
Alla prossima
Ele

4 commenti:

  1. A casa mia parlerei di invasione di U.F.O!
    Ciao

    RispondiElimina
  2. ...meglio lasciar perdere e non aprire gli armadi per verificare:-))

    RispondiElimina
  3. In casa ho una stazione aliena che in certi casi non è nemmeno governabile. Tele con bozzetto mai dipinte, amigurumi accantonati, stoffe tagliate o semi-imbastite, cartamodelli ormai indecifrabili, una nave da modellismo di cui ho fatto solo lo scafo, la famosa tovaglia ricamata a metà, oggetti di creta non finiti per la cottura. Un'invasione!! ciao

    RispondiElimina
  4. bene bene ho capito ... adesso chiamo mistero con tutti questi UFO!!!!
    almeno ho capito di essere in buona compagnia ..ihihih ciao e grazie a tutte per i commenti!!!

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE