Translate

giovedì 18 aprile 2013

Bracciali in macramè

Ecco altri esperimenti in macramè ...
Be' li chiamo esperimenti perchè visto quello che si vede nei vari blog si vede benissimo che sono alle prime armi ma che dire la tecnica mi piace moltissimo e con molta costanza vi posto i miei bracciali ...
Sono molto semplici ma li ho fatti come esercizio giusto per migliorare la tecnica.
Anzi, qualcuno di voi sa dirmi dove trovare dei schemi oppure consigliarmi un buon libro con dei progetti da fare ... perchè in internet si trova poco o niente ...
Grazie mille e alla prossima
Ele

10 commenti:

  1. Io li trovo molto belli e sopratutto ben fatti.
    Io ho guaradto tanto su You tube, li puoi trovare di tutto, tanti bei progetti e idee ;-)
    Buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille provero' a girare su You tube e poi ti sapro' dire ... ciao ciao e buon fine settimana Ele

      Elimina
  2. Sono davvero molto belli e sei stata bravissima.
    Come mai non riesco a visualizzare il post degli orecchini in azzurro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille!!!! Avete visto quelli azzurri per errore perchè doveva essere un post programmato e invece ho sbagliato a cliccare ... uffa questo portatile!!!! ciao e alla prossima Ele

      Elimina
  3. Sono degli esperimenti riuscitissimi, direi! Brava!
    Anch'io cerco su youtube.
    Poi tanti spunti li trovo sui blog che seguo: oltre a quello di betti e pinuccia che ti hanno già scritto, tantissime idee e link li ho trovati sul blog di Nadina (arcobalenobijoux).
    Anch'io non visualizzo gli orecchini....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i suggerimenti ... andro' a sbirciare e come ho detto a Pinuccia li avete visualizzati perchè ho sbagliato a cliccare era un post programmato in quanto avendo tanti impegni mi capita di scrivere piu' post e programmarli pultroppo con una bimba piccola il tempo è tiranno e faccio fatica a mettermi davanti al pc e allora quando lo faccio ne approffitto!!! alla prossima Ele

      Elimina
  4. per me è utile il manualetto "macrame trendy" ed il castello. anche io sono appassionata e principiante di macrame, complimenti per i tuoi "esperimenti". prometti bene!!!! elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per lo spunto ... andro' ad ordinarlo anche perchè ho gia' un'altro libro del castello sui gioielli fatti con il filo di metallo e mi è stato molto utile .... alla prossima Ele

      Elimina
  5. Io li trovo semplici ma originali nonchè ben fatti.
    Mi piace molto quello marrone con l'intreccio a spirale.
    Per libri link e varie sul macramè ed il margarete, credo tu abbia già seguito il consiglio della carinissima Let di sbirciare sul mio blog ;-)

    RispondiElimina
  6. Non so come entrare in questo vostro mondo grazie.

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE