Translate

mercoledì 24 aprile 2013

Ciondolo in macrame ...

Eccomi ... sono di corsa ... sto' lavorando a delle bomboniere che a tempo debito vi mostrero' ...
Oggi volevo parlarvi o meglio mostrarvi un ciondolo che ho realizzato con la tecnica del macrame ..
Eccolo ...
L'ho realizzanto inserendo dentro nella lavorazione delle pietre di Murano ... azzurre di varie forme e tonalità.
Sicuro chi lo indossera' non passera' inosservata .... ma diciamo che l'ho creato proprio con questo preciso scopo ... qualcosa di unico e che attirasse l'occhio..
Cosa ne dite del mio esperimento???? Una cosa è certa per realizzarlo ho dato libero sfogo alla fantasia e mi sono divertita molto ...
Aspetto dei vostri consigli!!
Buona notte
 Ele

6 commenti:

  1. Mi piace molto! brava, anche perchè dici una cosa importante: ti sei divertita e questo rende la tua creazione ancora più preziosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo anch'io che il fatto di divertirsi o almeno che ti piace quello che fai sia importantissimo ... grazie Ele

      Elimina
  2. Bellissimo...complimenti!!!
    Ciao
    Nunziatina

    RispondiElimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE