Translate

lunedì 8 aprile 2013

Collane serie Tiziana

Oggi voglio condividere con voi delle collane fresche fresche.
L'idea mi è stata data da una cara amica che appunto si chiama Tiziana, da qui l'idea di chiamare la serie proprio con questo nome ...
Per ora ne ho fatte di 3 colori, ma visto il successo che stanno risquotendo sicuramente non saranno gli unici ...anzi ..
Ecco una carrellata di foto alle collane serie Tiziana ...



Il risultato è molto semplice ma allo stesso tempo elegante, sono pensate per l'estate, con una maglietta scollata o una canotta  ... sicuramente è un dettaglio che non passa inosservato.
Be' non mi resta che ringraziare Tiziana per lo spunto che, come si puo' ben vedere ho sviluppato poi a mia fantasia ...
E allora se qualcuna di voi fosse interessata a una collana modello Tiziana contattatemi pure ... si possono sviluppare in tanti altri colori ...
Alla prossima
Ele


4 commenti:

  1. Spesso sono proprio le cose semplici quelle che piacciono di più!
    E' una bella idea, ben riuscito il lavoro in tandem!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, visto quello faccio e quindi per necessita' realizzo anche cose molto complicate ma io personalmente sono per le cose molto molto semplici ... be' ogniuno a i propri gusti!!!!!!!

      Elimina
  2. Bellissime e ideali per la stagione estiva (ma rriverà????)
    Un bacio e buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, non ci resta che incrociare le dita e augurarsi di si e al piu' presto altrimenti ci tocca andare in giro con il canotto!!!!

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE