Translate

mercoledì 3 aprile 2013

Cornici ..

Eccoci dopo Pasqua sperando che arrivi questa "maledetta" primavera .... visto che questi sbalzi di temperatura hanno fatto ammalare me, maritino e bimba ...
Ma torniamo a noi, oggi voglio condividere con voi delle cornici pensate come bomboniere per un battesimo di una bimba ...

Ho applicato a una semplicissima cornice dei fiori in panno lenci, mentre per il centrale ho usato dei swaroskini  a forma di cuore ...

In questo caso il fiore è a forma di "margherita" ...
Ma ecco delle farfalle ...

Cosa ne dite ...
Diciamo che come al solito ci ho provato e devo dire che il risultato non mi dispiace davvero anzi ...
Ma cosa ne dite della foto nel portofoto???? Per chi non lo sapesse è la mia patatina Emma ... certo in questa foto era piccola oggi si proprio oggi il 3 fa' esattamente 21 mesi ...
Alla prossima
Ele

2 commenti:

  1. Bellissima la tua patatina Emma!!!!
    e complimenti per le cornici.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sempre troppo gentile ... alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE