Translate

venerdì 12 aprile 2013

Un portachiavi a cagnolino

Durante uno dei miei mercatini, è venuta ad aiutarmi una mia carissima amica ... e facendo un giretto tra un banco e l'altro si è innamorata di un portachiavi fatto in panno lenci a forma di cagnolino...
La forma è gia' molto nota su diversi blog e così perchè non provare .. e cosi prendendo spunto da una foto ecco casa ne è uscito ...
Io ne sono letteralmente innamorata ... sara' che è molto bello anche nella sua semplicita'.
Puo' essere una carinissima idea per fare delle bomboniere ... si puo' personalizzare in tantissimi modi ... nel colore della base, del fiocco .... se l'idea vi piace contattatemi.
E gia' che ci sono ... Ady come puoi vedere il tuo portachiavi è pronto ... cosa ne dici???
Non mi resta che augurarvi buon fine settimana e ricordarvi che domenica mi trovate a Castiglione delle Stiviere in Piazza S. Luigi ...
Con affetto
Ele

4 commenti:

  1. Sono proprio le cose semplici quelle che piacciono di più!
    Mi piace moltissimo la tua realizzazione!

    RispondiElimina
  2. E' davvero molto bello e simpaticissimo.
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sempre troppo gentile ... alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE