Translate

giovedì 30 maggio 2013

15.000 clic

E così ridendo e scherzando grazie a voi che mi seguite Fare & Disfare ha raggiunto le 15.000 visite e ho superato i 50 membri ....grazie davvero di cuore, ho iniziato questa avventura ha ottobre 2011 quando ho anche ripreso a fare i mercatini due esperienze che stanno riepiendo il mio bagaglio di vita... ma devo sopratutto ringraziare voi che curiosate, mi seguite e mi commentate ... non potrei essere piu' felice di così ...
Grazie a tutti
di cuore
Ele

4 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Senin için çok sevindim.Tekrar görüşürüz.

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    Visitando amici trovano il tuo link, mi piace tutto qui e io ti seguo.
    Il tuo post è interessante e intelligente, amato.
    So che l'invito al mio piccolo angolo, spero che vi piaccia.
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ogni invito è sempre accetto anzi arrivo ... grazie per le belle parole e benvenuta!!! alla prossima Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE