Translate

lunedì 20 maggio 2013

Bomboniere in pannolenci

Ormai la comunione è passata e dopo tanti complimenti oggi vi mostro le bomboniere scelte da Alessio per i suoi invitati ..
Sono animaletti realizzati in pannolenci ..
eccoli tutti insieme

il toro

l'asinello o come dico io il ciuchino

l'elefantino

la giraffa

il gufo

eccoli confezionati con i sacchetti tutti nel cestino

il sacchetto con i confetti colorati ..
Cosa ne dite??'
Io mi sono divertita molto a realizzarli e devo dire che sono piaciute molto al festeggiato! Sicuramente ono sono passati inosservati questi portachiavi.
Ho fatto solo 5 tipi di animaletti ma ne posso realizzare altri tipo il coniglietto oppure il leone ... insomma se l'idea vi piace le realizzo personalizzate sia nelle forme che nei colori ... se volete qualche informazioni in piu' (es. costi o tempistica) contattatemi all'indirizzo e-mail e vi rispondero' al piu' presto.
Adesso capite perchè sono mancata per un po' ....
Alla prossima
Ele

6 commenti:

  1. Hepsi çok güzel olmuş.Seçim yapmk çok zor.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono difficili da fare ... basta prenderci la mano!!!! Grazie mille Ele

      Elimina
  2. Molto belli e simpatici,brava.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  3. ma quanto sono belli. Mi piacciono tantissimo. E anche utili.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, l'idea era proprio quella di creare qualcosa che poi si potesse utilizzare!!! Ele

      Elimina

-lasciate un segno del vostro passaggio saro' lieta appena possibile di rispondervi ....

-se non avete un profilo e volete lasciare un commento sciegliete URL/Anonimo.

Grazie ELE